domenica 4 luglio 2010

GORILLA 8V


Scusate se ritorno sull'Albacore Gorilla 8V ma conoscete tutti la mia passione per i rotanti da vertical jigging e finalmente potendolo  avere tra le mani per i primi test del caso ho voluto darvene una piccola anticipazione. Compatto, solo 68mm il diametro della guancia sx e 580 grammi il peso totale, ha la manovella più lunga del suo fratellino maggiore con una migliore leva. Capienza di 290 mt di trecciato da 50lbs nuova rod clamp più piccola e meno invasiva e piede d'attacco  ribassato, max drag di 20 lbs applicabile in free spool, fluidità e meccanica nello stile ALUTECNOS . Insomma non mi ha deluso proprio e se Stefano Betto, il titolare, mantiene le promesse di realizzarne anche delle versioni limitate in anodizzazione Black/Silver e Black/Gold, direi che siamo proprio sulla buona strada...Io intanto ne ho già realizzato delle   versioni beta con PS...a voi il giudizio finale!

Albacore Gorilla 8V Gold/silver Limited  Edition

Albacore Gorilla 8V Black/Gold  Limited Edition


Albacore Gorilla 8V Black/Silver Limited Edition

Nessun commento:

Posta un commento