venerdì 3 giugno 2011

GALLERY LETTORI

Invia le tue foto più belle per la Gallery dei Lettori di Kayakero


Molti lettori, semplici visitatori o amici mi hanno chiesto se era possibile pubblicare sul mio blog le loro più belle catture, per condividerle con altri appassionati. Nonostante questo mio spazio non sia un vero e proprio sito web e quindi l'editor ed alcune funzioni sono limitate, ho pensato di sfruttare le mie pagine, dove già sono presenti rubriche come "Portfolio", "Album di Kayakero", "Calendari 2011" (vedi la sidebar sotto il titolo)ed altro, per potervi accontentare. Basterà semplicemente che mi inviate le foto via mail, con una brevissima descrizione della cattura, luogo, tecnica ed attrezzature usate, ed io le editerò sulle mie pagine nella sezione intitolata appunto "Gallery Lettori". Spero che la cosa risulti di vostro gradimento mentre attendo le vostre foto!

Nessun commento:

Posta un commento